Sei il visitatore numero...

Per qualsiasi informazione contattaci su:

Per qualsiasi informazione contattaci su:
info@wewillsayidowithsponsor.com

venerdì 24 febbraio 2012

pensieri di una sposa

Da bambina ti sognavo guardando i cartoni e ascoltando le fiabe. Da adolescente ti ho cercato negli sguardi dei miei coetanei e mi sono imbattuta in chi non aveva la tua stessa luce. Da adulta ti ho cercato e ricercato. Ho corso per il mondo, ho chiesto alla luna se mai ti avesse visto, ho guardato dentro le viscere della terra, ho stretto la sabbia nelle mie mani e mi è volata via lontano. Ho dovuto togliere tante maschere a chi si faceva passare per te. Mi sono profondamente ferita nel cercare tra i rovi, tra le pietre e nel fango. Ho urlato il tuo nome al vento in cima a queste montagne, ma ho sentito come risposta solo il mio eco. Mi sono affacciata nelle acque del mio mare per chiedere di te e i pesci sono rimasti muti. Poi mi son sentita chiamare per nome... Qualcuno mi ha sussurrato di alzare gli occhi, mi ha asciugato le lacrime, mi ha fasciato le ferite, ha preso su di Sè il mio scoraggiamento e il mio dolore, mi ha preso in braccio e mi ha portato con Sè. Nella via mi ha indicato dov'eri.... e ti ho trovato! - 78 giorni Sergio


visita il sito: www.wewillsayidowithsponsor.com

Nessun commento: