Sei il visitatore numero...

Per qualsiasi informazione contattaci su:

Per qualsiasi informazione contattaci su:
info@wewillsayidowithsponsor.com

venerdì 1 giugno 2012

Le prove della sposa

Oggi vi faccio vedere le prove del vestito e le prove acconciatura. Il vestito è stato preso in un atelier Versace ad agosto 2011. Io e mamma stavamo passeggiando per negozi e sono voluta entrare da Versace per dare un'occhiata. Mai mi sarei immaginata di trovare il mio abito da sposa. Mi ha colpito un porta abiti pieno di vestiti colorati, appena ritirati dalle sfilate per la collezione primavera-estate 2012. Scorrevo vestiti da sera, da cerimonia e da coctail, tra metri di seta e chiffon colorati di cipria, verde smeraldo, turchese, giallo...ad un certo punto vedo un vestito lungo bianco. L'ho preso e ho detto a mamma: "E' un vestito da sposa!". La commessa si avvicina e mi ha detto: "è stato indossato proprio ieri dalla modella alle sfilate di Milano." Vado a provarlo e appena uscita dal camerino, mi son guardata allo specchio: "è lui" - mi son detta. Sembrava cucito apposta per me, mi stava a pennello. E' stato amore a prima vista! Le prove dell'acconciatura sono avvenute a maggio 2012, poco prima del matrimonio. Visto lo stile impero del vestito, si è scelto un semi raccolto con fiori veri inseriti e tulle da sposa bianco. Giorni dopo, mi è venuta un'idea che tutti hanno apprezzato: al posto del tulle, dei nastri di organza bianchi che scendono e si confondono tra i capelli. I fiori li ho voluti uguali a quelli del bouquet. E' venuta davvero un'acconciatura fantastica! Che ne dite?



Alcuni scatti del giorno del matrimonio, durante la preparazione:











Nessun commento: