Sei il visitatore numero...

Per qualsiasi informazione contattaci su:

Per qualsiasi informazione contattaci su:
info@wewillsayidowithsponsor.com

domenica 15 aprile 2012

Ci avviciniamo...

Eccomi quì a Catania. L'Etna appena sono atterrata mi ha dato il benvenuto con un'eruzione (vedete in foto mentre attraverso la tangenziale).



Sto organizzando le ultimissime cose. Sono stata dalla sarta a farmi la prova del vestito, sono stata a provarmi le scarpe e anche dal fioraio a scegliere i fiori con lo sposo in diretta per telefono che mi diceva sì o no. :)
Le cose sono tante da fare e l'emozione cresce ogni giorno che passa. Le persone che conosco mi fermano e mi dicono che sono raggiante e addirittura più bella e che il matrimonio mi fa bene :D Una bella sensazione! La cosa che sto curando di più è la Liturgia infatti ieri sera sono stata dal parroco a farmi correggere il libretto che ho scritto al pc e che a breve stamperò. Ci tengo che la Messa sia speciale. In questi giorni mi organizzerò per andare a vedere le prove del coro della parrocchia per sbirciare come provano i canti che abbiamo richiesto, hihihi, e per ringraziarli anticipatamente della loro disponibilità!
Un abbraccio alle mie sposine che ci seguono numerose e che mi fanno sentire la loro vicinanza.

Nessun commento: