Sei il visitatore numero...

Per qualsiasi informazione contattaci su:

Per qualsiasi informazione contattaci su:
info@wewillsayidowithsponsor.com

venerdì 20 aprile 2012

Le prove di trucco e parrucco

Care mie sposine, questo periodo di preparativi dovrebbe essere un momento di coccole, non solo di stress!! I fornitori dovrebbero ascoltarci e collaborare. I parenti, soprattutto i genitori, starci vicine e supportarci... ma non sempre è così. Ognuno pensa per sè, chissà perchè quando è in vista un matrimonio i nervi saltano, la gente impazzisce e si crea solo confusione. Dai racconti che le persone mi fanno, in ogni matrimonio succede sempre che qualcuno non esegue il suo compito...e la cosa sinceramente mi consola un po'. Io mi son imbattuta nel parrucchiere che si è dimenticato che mi sposo a breve e aveva preso un altro impegno e nella truccatrice che non ha capito come vorrei il trucco e mi ha sottoposto a 3 ore di torture e mascheroni di 5 strati di fondotinta, terra e cipria inutili. Fortunatamente tutto risolto....ma questi momenti di panico, vi assicuro, che ad una sposa non fanno per niente bene!!!


Nessun commento: