Sei il visitatore numero...

Per qualsiasi informazione contattaci su:

Per qualsiasi informazione contattaci su:
info@wewillsayidowithsponsor.com

mercoledì 12 dicembre 2012

Come il tempo passa in fretta

Sembra ieri che ci siam sposati, eppure son passati 7 mesi. Oggi festeggiamo la nostra famiglia. Un anno ad organizzare nei minimi dettagli tutto e puf ...quel giorno passa troppo in fretta. L'emozione del giorno è indescrivibile, a quest'ora ero in preda al mio mal di pancia da ansia. Mia sorella si è tuffata nel letto con me e ci siamo messe a chiacchierare sotto le coperte come facevamo da bambine. Mi son messa a piangere...nonostante l'anagrafe me lo dicesse ormai da tanto, ero diventata grande e il passaggio lo stavo facendo con mia sorella, la prima amica, colei che probabilmente mi conosce meglio e mi sopporta di più. Sorprendentemente non ho pianto in chiesa...tutti ci avrebbero scommesso sulle mie lacrime...io sono l'emotiva e la sensibile di casa. Mia sorella ha pianto per entrambe, ed evitavo di guardarla durante la cerimonia per non commuovermi anch'io di conseguenza. Saremmo state due fiumi in piena. XD
La gioia che si prova è grande, cambia la vita, sei diversa ma in meglio. Adesso sei una persona con due teste, due cuori e due anime per la stessa via. Ti senti più forte, meglio...decisamente meglio. E' l'amore che ti sospinge su per le nuvole, il battito del cuore durante la promessa è amplificato...io ho sentito tutto amplificato quel giorno...la promessa l'ho voluta dire con calma, leggere parola per parola per sentirne e dare il significato che racchiude. Ho respirato profondamente tra una parola e l'altra per sentirne il senso. Che bello...è una gioia che ti riempie il cuore e tutto l'essere. E' una gioia che sento ogni giorno che passa e ogni giorno che guardo negli occhi mio marito...lui che per me è un mio dono di Dio. Vi auguro di avere il coraggio di fare questo grande passo, vi auguro mille di 7 mesi come noi, vi auguro di librarvi nell'aria ogni volta che parlate e guardate col vostro amore, vi auguro una favolosa e stressante organizzazione (perchè vi assicuro che è lo stress più bello che ci sia), vi auguro il giorno più bello della vostra vita. E soprattutto vi auguro di essere felici come il primo giorno per sempre...finchè morte non vi separi.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella la tua ultima serata!! io non mi ricordo neanche...ah si, cena leggera con pollo e qualcosa cucinata dalla ragazza di mio fratello, e poi sono tornata a dormire nel mio letto e smessaggiavo in continuazione con giuseppe. nanne presto e sveglia alle 6 per doccia e tutto il resto. Serata tranquilla...e risveglio tranquillo. Niente di così emozionante. Però neanche io ho pianto a messa, mi aspettavo fiumi di lacrime e invece...tranquillità in persona. Mi sono goduta ogni minuto e mi ricordo tutto...anche se ero aggrappata a peppe come una cozza allo scoglio...non vedevo l'ora di abbracciarlo...cosa che non ricordo se poi ho fatto!! =) è proprio vero che poi inizi a dimenticare alcune cose...perfortuna ci sono le foto...e i filmini!! =) mi aggrego ai vostri auguri!! =)

Anonimo ha detto...

urca non mi sono firmata!! CHIARA