Sei il visitatore numero...

Per qualsiasi informazione contattaci su:

Per qualsiasi informazione contattaci su:
info@wewillsayidowithsponsor.com

lunedì 10 dicembre 2012

La torta nuziale: protagonista scenografica

Sergio e Giada al taglio della torta
Care mie sposine,
come ve la immaginate la torta del vostro matrimonio? Le ultime tendenze parlano di una wedding cake raffinata a più piani, tipicamente anglosassone, che segua tutto il fil rouge dell'evento e che ricordi la personalità degli sposi. Con l'avvento del cake design anche in Italia, ormai le pasticcerie consigliano agli sposi una torta a piramide rivestita di meravigliosa pasta di zucchero, facilissima da colorare e da decorare come si vuole.
Per le torte scenografiche non mettete limite alla vostra fantasia. I colori tenui si addicono ai matrimoni romantici, anche un volo di farfalle potrebbe decorare la vostra torta per dare un segno champetre. I decori alla frutta sono più adatti per le torte monopiano, ma le fragole si adattano benissimo per disporle come se fossero delle rose. In una località di mare non può mancare una torta che richiami i decori marittimi e in campagna torchon di fiori e foglie tratteggiati dai toni rosa, mentre in città non si sbaglia mai con una torta total white. Insomma, date spazio alla vostra creatività!

Io e mio marito abbiamo scelto la nostra torta a piramide, seguendo lo stile e i colori del nostro matrimonio, facendo riportare su ogni piano i ghirigori che avevamo creato al computer quando abbiamo stampato le partecipazioni. Pasticceria Privitera è stata in grado di seguire le nostre indicazioni alla lettera, creando la meraviglia che vedete nelle foto. Il cake topper che vedete, molto romantico, è un regalo di mia sorella, la prima testimone, che ce lo ha fatto arrivare dal Canada proprio per l'occasione. Di cake topper ne trovate di tutti i gusti on line, sposini umoristici, personalizzati e fatti a mano o se proprio preferite potete far mettere un bouquet di fiori freschi dal vostro fioraio.

La torta nuziale di Sergio e Giada






(fonte: www.enzomiccio.com)

Nessun commento: